Il Brandon Lee Group in associazione con il Brandon Lee Movement, si fanno promotori di un'importante iniziativa che vede al centro il nostro amato Brandon Lee.


Da quando i due siti sono nati, non fanno altro che ricevere strane e-mail che riportano davvero molte inesattezze su Brandon e tutto ciò che lo circondava. Per questo io e Sam abbiamo deciso di iniziare una campagna contro la mala-informazione e per farlo abbiamo pensato di utilizzare delle foto rielaborate e di farle girare il più possibile nel web affinchè chi le riceve possa essere invogliato a conoscere davvero Brandon Lee e quindi a visitare i nostri siti.


Tutti coloro che vorranno prendere parte a tale iniziativa sono pregati di scrivermi una e-mail indicandomi i motivi che vi spingono a prendere parte alla nostra campagna. Sentitevi comunque liberi di usare le foto sotto riportate senza modificarle.


Chi riceve le foto può farle girare a sua volta indicando come fonte entrambi i siti:

BRANDON LEE GROUP e BRANDON LEE MOVEMENT.


L'obiettivo è molto semplice: far conoscere davvero Brandon Lee e inziare una lotta contro tutti quei siti fasulli e inesatti che circolano sul web dedicati a Brandon Lee affinchè anche loro capiscano chi davvero era Brandon e modifichino i loro errori.


Tutti coloro che prenderanno parte all'iniziativa verranno citati in questo sito come SITI ATTENDIBILI.
Per adesso vi ringrazio della vostra partecipazione.


BLG-Team.

 

Clicca Qui per vedere le foto

 

 

[Home]